ARATURA AI MASSIMI LIVELLI

Il concetto di lavorazione principale rimane ancora fortemente legato all’aratura. L’impiego dell’aratro è fondamentale per preparare il terreno al letto di semina, interrare i fertilizzanti, eliminare le erbe infestanti, ed inoltre, il suolo risulta preparato per assorbire meglio l’acqua e sviluppare l’apparato radicale e per i processi chimici e biologici inerenti alla nutrizione delle piante. Il concetto di lavorazione principale rimane ancora fortemente legato all’aratura. L’impiego dell’aratro è fondamentale per preparare il terreno al letto di semina, interrare i fertilizzanti, eliminare le erbe infestanti, ed inoltre, il suolo risulta preparato per assorbire meglio l’acqua e sviluppare l’apparato radicale e per i processi chimici e biologici inerenti alla nutrizione delle piante.

Gli aratri Rapisarda, robusti ed efficienti sono realizzati con materiali di estrema tenacità e di eccezionale resistenza in rapporto al peso.

La serie EAGLE è progettata per lavorare efficientemente anche nelle condizioni più difficili e per sfruttare al meglio le caratteristiche della trattrice.Inoltre, i nostri aratri, nascono con un supporto a snodo dove è possibile applicare diversi tipi di attacchi: entro solco, fuori solco, entro e fuori solco idraulico, semi portato entro e fuori solco e con carrello per i cingolati.